Blog

CENTENARIA A VILLA DEI TIGLI

CENTENARIA A VILLA DEI TIGLI

Mercoledì 03 maggio 2023 il parco della Residenza per anziani Villa dei Tigli di Cavour ha accolto gli ospiti, amici e parenti della sig.ra C.B. che ha raggiunto il traguardo dei 101 anni.


A festeggiarla anche il sindaco di Cavour, sig. Sergio Paschetta e l’assessore dei servizi socio sanitari, sig.ra Camisassi Lucia.


C. B. è una sig.ra allegra e solare, quando la salute glielo permette, trascorre le giornate in compagnia, ama la musica e stare all’aria aperta. Nel suo trascorso ha vissuto gli anni bui della seconda guerra mondiale, ha attraversato momenti famigliari difficili, ma con forza e determinazione ha sempre superato ogni ostacolo. Dal 2014 è ospite presso la Residenza Villa dei Tigli, accudita e “coccolata” da tutti gli ospiti e lo staff.

Write a Comment

Categories

Popular Posts

LOTTERIA PASQUALE
CARNEVALE A VILLA DEI TIGLI
NATALE A VILLA DEI TIGLI

Testimonials

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Patrizia Soffritti

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Silvia Pilloni

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Andrea Bocco
banner-service