Il territorio

Villa Dei Tigli si trova nel comune di Cavour, dove la vista panoramica spazia dalla Rocca alle montagne della Val Pellice e del Pinerolese.

La localizzazione di pianura ai piedi delle montagne conferisce alla residenza caratteristiche specifiche di salubrità per la lontananza dalle nebbie autunnali ed invernali e per la naturale frescura estiva. È pertanto un luogo ideale di soggiorno assistito e protetto, lontano dal rumori e dall’inquinamento delle città, immerso nel verde della pianura e all’ombra della famosa “Rocca di Cavour”.

rocca

La struttura

Villa dei tigli è una Residenza per Anziani dotata di 97 posti letto, ricavata all’interno di una Villa patronale del 1700 di cui ha mantenuto il fascino.Antica fuori e moderna dentro, dotata di tutti i confort risponde con rigore a standard di qualità elevati. Alla parte originaria nel 2011 (anno del suo decimo compleanno) si è aggiunta una nuova ala realizzata con i criteri costruttivi più moderni.

Il parco

2 ettari completamente recintato ed attrezzato con percorsi protetti e luoghi di sosta.

Cosa dicono i nostri clienti

Patrizia Soffritti

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Silvia Pilloni

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Andrea Bocco

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo
Client Logo