Il territorio

Villa Dei Tigli si trova nel comune di Cavour, dove la vista panoramica spazia dalla Rocca alle montagne della Val Pellice e del Pinerolese.

La localizzazione di pianura ai piedi delle montagne conferisce alla residenza caratteristiche specifiche di salubrità per la lontananza dalle nebbie autunnali ed invernali e per la naturale frescura estiva. È pertanto un luogo ideale di soggiorno assistito e protetto, lontano dal rumori e dall’inquinamento delle città, immerso nel verde della pianura e all’ombra della famosa “Rocca di Cavour”.

La struttura

Villa dei tigli è una Residenza per Anziani dotata di 97 posti letto, ricavata all’interno di una Villa patronale del 1700 di cui ha mantenuto il fascino. Antica fuori e moderna dentro, dotata di tutti i confort risponde con rigore a standard di qualità elevati. Alla parte originaria nel 2011 (anno del suo decimo compleanno) si è aggiunta una nuova ala realizzata con i criteri costruttivi più moderni.

Il Parco

2 ettari completamente recintato ed attrezzato con percorsi protetti e luoghi di sosta.

VILLA DEI TIGLI È DOTATA DI AUTORIZZAZIONE AL FUNZIONAMENTO ASL 10 DI PINEROLO

DELIBERAZIONE N. 791 DEL 06/07/2000 E SUCCESSIVE DETERMINAZIONI N. 90 DEL 5/07/2011 E N. 72 DEL 5/6/2017 ASL TO 3. LE TIPOLOGIE DI SERVIZIO SONO LE SEGUENTI:

Residenza Assistenziale Alberghiera (R.A.A.)

Residenza Assistenziale (R.A.)

Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.)

Le ultime news:

Chiudi il menu