Blog

LOTTERIA PASQUALE

LOTTERIA PASQUALE

Villa dei Tigli per il 2024 ha organizzato una lotteria pasquale.


Nei giorni scorsi sono stati distribuiti ad ospiti, famigliari e staff i numeri della lotteria pasquale, in palio un uovo di cioccolato.


La zona bar del piano terra nelle ultime due settimane è stata arricchita da uova di cioccolato giganti, circondate da decorazioni realizzate dagli ospiti.


Gli ospiti, durante le attività di animazione, si sono divertiti a stimare il peso delle uova di cioccolato, nel giorno di Pasquetta verrà svelato il vincitore
La sera del 30 marzo l’estrazione del Lotto sulla ruota di Torino ha rilevato come primo numero il 34
L’uovo gigante, soggetto della lotteria è stato aggiudicato alla sig.ra Luisa.


La direzione si ritiene soddisfatta della riuscita della lotteria pasquale, il ricavato dei biglietti, sarà devoluto per l’acquisto di materiale per l’animazione.
Il servizio di animazione è presente in struttura tre volte a settimana, coinvolge tutti gli ospiti che lo desiderano.


Settimanalmente vengono alternati laboratori manuali, cognitivi e sensoriali, una volta al mese vengono celebrati i compleanni con una gustosa torta preparata dalla cucina interna.
Il giorno di Pasqua, come da tradizione, è stato organizzato un pranzo aperto ai famigliari con ricchi piatti della tradizione pasquale.


La cucina di Villa dei Tigli prepara piatti freschi tutti i giorni seguendo le diete singole degli ospiti ed i menù vidimati dall’Asl To3 nel rispetto delle dosi e rintracciabilità dei prodotti.


Con la lotteria pasquale si chiude l’animazione invernale. Nei prossimi giorni, con l’arrivo della bella stagione, si alterneranno i laboratori nel parco della struttura, sfruttando le risorse esterne. Prenderà avvio il giardinaggio, la cura delle piante e dei fiori che contornano l’immenso prato verde di Villa dei Tigli. È fondamentale coinvolgere attivamente gli ospiti, per quanto possibile, nella cura e nel decoro dei locali della struttura, favorendo così l’autostima personale. La partecipazione attiva degli ospiti alle attività aiuta a mantenere le capacità residue nonché a favorire la socializzazione e l’integrazione all’interno del gruppo.


A Villa dei Tigli mettiamo a vostra disposizione il meglio dei nostri specialisti e le nostre strutture per garantire il vostro benessere a 360°.

Write a Comment

Categories

Popular Posts

LOTTERIA PASQUALE
CARNEVALE A VILLA DEI TIGLI
NATALE A VILLA DEI TIGLI

Testimonials

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Patrizia Soffritti

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Silvia Pilloni

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Andrea Bocco
banner-service