Blog

NATALE A VILLA DEI TIGLI

NATALE A VILLA DEI TIGLI

Il Natale è sinonimo di unione, famiglia, condivisione …

Il Natale a Villa dei Tigli vuole essere unione, famiglia, condivisione

Come ogni anno il mese di dicembre a Villa dei Tigli è ricco di avvenimenti ed incontri per permettere agli ospiti di trascorrere il Natale in compagnia dei propri cari.

Come da tradizione, il “ponte dell’Immacolata” è stato dedicato ad illuminare i nuclei, le sale e luoghi comuni di Villa dei Tigli.

Alberi, presepi, stelle di Natale, ghirlande e decorazioni brillano nei corridoi della struttura, molti ornamenti sono stati realizzati durante le attività di animazione settimanale.

Sabato 16 dicembre, gli ospiti sono stati nuovamente protagonisti di una piacevole rappresentazione intitolata “Aspettando il Natale” in cui sono stati esposti, ai numerosi famigliari presenti, poesie, canti e racconti dal tema natalizio.

Lo “spettacolo” ha suscitato commozione tra i presenti, molti dei quali hanno chiesto di poter ricevere la raccolta delle poesie scritte dagli ospiti.

Con grande sorpresa, a distribuire la merenda, preparata delle cuoche di Villa di Tigli, c’era Babbo Natale che, con il suono del campanellino ha rallegrato grandi e piccini.

La rappresentazione “Aspettando il Natale” è solo la prima delle numerose occasioni festive che la direzione e lo staff hanno programmato per il Natale di Villa di Tigli.

Martedì 19 dicembre il pomeriggio sarà animato dagli “allegri sognatori” che porteranno gioia ed allegria con canti tradizionali piemontesi e testi natalizi.

Mercoledì 20 dicembre l’appuntamento è con il gruppo francescano che presiederà la Novena di Natale presso la cappella di Villa dei Tigli. La santa Messa verrà celebrata nel giorno di Santo Stefano.

Sabato 23 dicembre la sala ristorante accoglierà ospiti e famigliari per gustare il Prando di Natale e trascorrere un pomeriggio in compagnia.

Con il Natale a Villa dei Tigli non si concludono le occasioni festive, ma proseguiranno in vista del Capodanno ed Epifania nuovi momenti d’incontro e socializzazione.

Villa dei Tigli offre servizi sanitari-assistenziali a 360°, ma continua a costruire e rafforzare rapporti interpersonali attraverso occasioni d’incontro e festive. Venite a scoprire la struttura, a conoscere il personale e le figure professionali che operano per soddisfare appieno le esigenze degli ospiti.

Write a Comment

Categories

Popular Posts

LOTTERIA PASQUALE
CARNEVALE A VILLA DEI TIGLI
NATALE A VILLA DEI TIGLI

Testimonials

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Patrizia Soffritti

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Silvia Pilloni

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Andrea Bocco
banner-service