La carta dei servizi della Residenza per Anziani Villa dei Tigli
Sintetizza lo spirito che anima e accompagna tutte le attività socioassistenziali e socio-sanitarie della residenza, che mettono sempre al centro l’anziano, i bisogni, la dignità e la sua qualità di vita.
Rappresenta un impegno contrattuale che Villa dei Tigli assume con l’ospite e con i suoi familiari, per garantire il rispetto dei diritti fondamentali e la promozione del benessere psico-fisico all’interno di un attivo e dinamico rapporto di collaborazione e di informazione.
Villa dei Tigli pertanto si impegnerà ad esaminare, con la massima attenzione e tempestività,
tutti i suggerimenti dei fruitori dei servizi
Politica della qualità
La Cooperativa Phoenix è consapevole delle sfide e delle opportunità che il mercato relativo al settore socio assistenziale sanitario educativo impone e che per affrontarlo al meglio c’è bisogno di una struttura adeguatamente organizzata.
Il processo decisionale si basa sulla raccolta delle informazioni dalle varie funzioni, sull’analisi delle stesse e sull’elaborazione di scenari gestionali, al fine di pianificare la migliore strategia aziendale.