Blog

FESTA DELLE CASTAGNE A VILLA DEI TIGLI

FESTA DELLE CASTAGNE A VILLA DEI TIGLI

Sabato 4 novembre grande festa delle castagne a Villa dei Tigli.

Da diversi giorni gli ospiti sono stati coinvolti nei preparativi per questo ormai consueto appuntamento della festa delle castagne, dalle decorazioni autunnali con zucche, pannocchie, melograni, foglie…posizionate nella veranda, alla costruzione dei cartocci necessari per ricevere le caldarroste, insomma tutto organizzato nei minimi particolari.


Il grande giorno tanto atteso è arrivato, dopo il riposo pomeridiano gli ospiti, amici e famigliari hanno colmato il salone degli incontri che profumava di castagne appena arrostite, si respirava un’atmosfera gioiosa e famigliare.

Con il sorriso sulle labbra, ultimata la festa delle castagne, ogni ospite ha fatto rientro nel proprio nucleo per consumare la cena e raccontare ai propri compagni di tavola, ancora con molto entusiasmo, le emozioni ed i ricordi che il pomeriggio gioioso ha suscitato. Anche i famigliari in visita hanno apprezzato la giornata di allegria e divertimento, tutte le figure professionali si sono adoperate al meglio per garantire la riuscita della festa.


Nei prossimi giorni gli ospiti saranno impegnati nelle attività di animazione per la realizzazione degli addobbi natalizi; ormai la festa è alle porte e sicuramente ci saranno molte novità.


Villa dei Tigli s’impegna sempre per soddisfare appieno i bisogni dell’ospite rendendo gradevole il soggiorno in struttura.

Tra i servizi offerti, oltre ai servizi di lavanderia, cucina, infermieristico – assistenziale Villa dei Tigli accompagna l’ospite nel graduale inserimento in struttura grazie alle figure dell’animatrice, che attraverso le attività ludiche permette agli utenti di continuare a coltivare propri hobby e passioni e la psicologa che si occupa dell’aspetto cognitivo e di feedback con i famigliari di riferimento.

Write a Comment

Categories

Popular Posts

LOTTERIA PASQUALE
CARNEVALE A VILLA DEI TIGLI
NATALE A VILLA DEI TIGLI

Testimonials

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Patrizia Soffritti

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Silvia Pilloni

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Andrea Bocco
banner-service