Blog

NATALE 2022

NATALE 2022

Numerose sono state le occasioni d’incontro che hanno coinvolto gli ospiti di Villa dei Tigli per i giorni che hanno preceduto il Natale 2022.


Dai primi giorni del mese di dicembre gli ospiti sono stati coinvolti nelle decorazioni, durante le attività di animazione hanno preso forma graziosi centrotavola, piatti luminosi, stelle scintillanti…che hanno colorato le camere ed i corridoi della Residenza per festeggiare al meglio il Natale 2022.

Concerto di Natale


Per il Natale 2022 nelle giornate di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì’ 22 gli ospiti hanno presentato un concerto con canti e balli natalizi. Per la prima volta, dopo due anni di pandemia è stato possibile effettuare la rappresentazione in presenza del pubblico. Sono stati tre giorni ricchi di emozioni e soddisfazioni.

Durante la Vigilia di Natale, una sorpresa ha animato il pomeriggio. L’arrivo a sorpresa di Babbo Natale nel giorno della Vigilia ha rallegrato tutti presenti con le caramelle ed i gustosi dolcetti provenienti direttamente dalla Lapponia


Nel giorno di Natale 2022, la sala ristorante della struttura è stata apparecchiata a festa, è stato servito un ricco pranzo per concludersi con l’immancabile brindisi e panettone.

Novità per il nuovo anno


Al momento, prendiamo qualche giorno di tregua in attesa dell’arrivo del nuovo anno che porta in serbo alcune novità. L’equipe multidisciplinare sta lavorando, in collaborazione con figure professionali, quali educatore, psicologa, logopedista…la realizzazione di un progetto d’incontro tra caregiver ed ospiti, al fine di promuovere momenti di conforto e riflessione ed arricchire il proprio legame con i famigliari.

Write a Comment

Categories

Popular Posts

LOTTERIA PASQUALE
CARNEVALE A VILLA DEI TIGLI
NATALE A VILLA DEI TIGLI

Testimonials

Ottima casa di riposo… personale attento, cordiale e professionale!

Patrizia Soffritti

Un posto incantevole, pulito e molto bello…

Silvia Pilloni

Luogo accogliente, personale molto attento alle esigenze degli ospiti. Professionalità di tutti gli operatori senza nulla togliere al clima di famiglia con cui gli ospiti vengono accolti e trattati. Ottimo ambiente, pulito e confortevole. Eccellente gestione anche durante questo difficile momento causato dalla pandemia Covid-19.

Andrea Bocco
banner-service